giovedì 29 ottobre 2009

QUARTO GIORNO!!!


Tranquilli farò il conto solo fino alla prima settimana... poi mi stresso da sola.


Oggi sono molto felice.

La visita medica è andata bene.

Io e mio marito festeggeremo Halloween insieme (BIP BIP)

Stasera prove con il gruppo!!!


BELLISSIMO!!!


Confesso che ieri sera però mi sono fatta tentare ed ho guardato X Factor. Deludente.

Ora vi esprimo i miei giudizi... Poi non lo guardo più perchè mi deprime.


Mara Maionchi... fortissima AH AH

Morgan ... furbissimo!

Claudia Mori ... strana.


Morgan è furbo perchè porta sempre qualcuno di nuovo così o è grandioso e quindi spacca tutto, oppure non lo è e viene escluso permettendogli di mantenere i soliti 3.


  1. Marco... insopportabile essere ameboide. Vocetta stridula. Talmente acuta e gracchiante che anche se facesse errori non si sentirebbero

  2. Chiara. Brava. Precisa ed intonata, ma non mi emoziona così tanto. Esecutrice.

  3. Silver (?). Preciso ed intonato, ha una bella caratteristica. Il pensiero GIOVANE. E' giovane, ma lo evidenzia e questo gli dona freschezza. Forse non è pronto per la carriera, ma ha delle buone possibilità.

Claudia Mori è strana. Ha fatto tutto uno spiegone al ballottaggio che credevo eliminasse Damiano (anche per coerenza con la sua onestà)... invece.



  1. Damiano, si vedeva che non era il suo ambiente. Lui non necessita di X Factor per far carriera. E' stato sufficiente farsi vedere. Andrà avanti secondo me.

  2. Sofia... fuori, stonata, insicura, inutile, che ci fa? Certo sarebbe malleabile... non ha personalità!

  3. Giuliano. Bravo, intonato, bella voce, Amy Winehouse al maschile... la Giusy Ferreri di questa edizione. Almeno però è veramente bravo e non fastidioso come la "amanda casadelvino italiana"...

Mara Maionchi... io sono come lei... quindi!



  1. Yavannah (?) bravissime, perfettine, glaciali... bah non mi dicono niente. Le corali in chiesa riescono a fare la stessa cosa (vedi i Gen Rosso/Verde/arcobaleno)

Comunque questo programma prevede un vincitore effettivo ed un ottimo secondo classificato... I secondi hanno più successo dei vincitori!


Per oggi basta... ciao a tutti! (oggi e domani e sabato... e domenica... no TV)



Nessun commento:

Posta un commento