martedì 23 marzo 2010

Abbasso le "2 palle-PROFITTEROLES"




CIAO a tutti.....
Vi siete accorti che oggi c'è una novità nella ristorazione? Una volta i profitteroles venivano distribuiti a "3 palline". Mi avevano spiegato che ciò avveniva per un motivo di "buon gusto" e per evitare ambiguità.
Oggi invece danno solo "2 palline"... ma il prezzo non è inferiore ai locali in cui ne distribuiscono 3.
Io mi domando alcune cose:
  • In pizzeria, in media, pago dai 5.50 euro agli 8/9 euro a pizza (a seconda della guarnizione) e 5 euro il dessert?
  • Possibile che due misere palle costino le vecchie 10.000 lire?

Io e mio marito non prendiamo più i profitteroles, e, prossimamente, neanche altri dolci così

  • non ingrassiamo
  • con 5 euro ci compriamo due gelatoni, due cioccolate calde, due confezioni di profitteroles al supermercato...
  • non ingrassiamo i ristoratori
  • non ci facciamo fregare

SEGUITEMI!



Cristina

Nessun commento:

Posta un commento