giovedì 3 marzo 2011

Assente ingiustificata (?)

Ciao a tutti,
Non ho più scritto nulla... lo so... ma sono stata impegnatissima con tante cose, la salute, la musica, il lavoro e sempre mio marito al primo posto.... in più i cuccioli nuovi, la casa, il rosso in banca...
Insomma vita intensissima.
Ma non ho scritto anche perchè ero, e sono, troppo arrabbiata col mondo, per poter essere serena e scrivere in modo (almeno apparentemente) diplomatico.
Oggi non ho intenzione di scrivere nulla di particolare, volevo solo salutare i pochissimi che mi seguono, far sapere che la viperetta è sempre in azione e che appena riesce a smaltire il veleno, che accidentalmente ha ingoiato, tornerà a scrivere sul blog.
Una sola frase però la voglio dire.


NON SNATURIAMOCI




Sempre rimanendo nella legalità, dobbiamo avere il coraggio di mostrarci agli altri per come siamo, possiamo piacere o no, ma è inutile e controproducente accontentare la società cercando di scendere a compromessi. Alla fine gli altri non sono contenti perchè non rispondiamo al 100% alle loro aspettative e perchè spesso non sanno neanche loro cosa vogliono, e noi siamo scontenti perchè non ci siamo sentiti a nostro agio.
Viviamo con naturalezza. E' l'unica chance che abbiamo. Se chi è di fronte a noi mente, è un problema suo! Oppure, se non ci apprezza, Beh! che si volti e se ne vada!...

Dovrei concludere con una parola riassuntiva... non la dico, so che voi la state pensando!


CIAOOOO

Nessun commento:

Posta un commento