venerdì 9 aprile 2010

Gli Omosessuali


Ciao a tutti,
oggi sto per trattare un argomento che forse, se qualcuno dovesse leggere il mio blog, potrebbe creare qualche dissenso.
Vorrei parlare degli omosessuali, o almeno di come vedo io gli omosessuali.
Io sono eterosessuale con grande gioia e "godimento". Può interessare a qualcuno cosa faccio con mio marito? Non credo proprio. Contenta io, contento lui... contenti tutti!
Per quanto riguarda gli omosessuali ho diversi pensieri.
  1. Ritengo che essere omosessuale può essere una scelta, può essere un "vizio", può essere una malattia.... ma in sostanza a me non importa quale sia il motivo che spinge una persona di un sesso verso un'altra del suo stesso sesso. E' però fondamentale che vi sia il consenso delle due parti (come per gli eterosessuali d'altronde). Detto questo, cosa fanno della loro vita privata e sessuale le persone che mi circondano non mi interessa se non come pettegolezzo (sono femmina e non posso negare che spettegolo anch'io).
  2. Ritengo che tutto questo "outing" non serva a nessuno. Cecchi Paone mi piaceva tantissimo come giornalista scientifico quando sembrava eterosessuale, poichè la sua professionalità non è stata inficiata dal suo outing, mi piace ancora oggi...
  3. Ritengo che non si debbano proteggere gli omosessuali a scapito degli eterosessuali, nè viceversa. Atti di violenza sono da condannare come tali perchè rivolti verso le persone, non perchè più o meno omofobici. Una persona deve essere valutata, valorizzata, impiegata lavorativamente, considerata, premiata o castigata per quello che fa nella sua professione, non per come si comporta a letto.
  4. Ritengo ridicola l'affermazione che definisce "omosessuali nascosti" coloro che non accettano l'omosessualità. Personalmente non trovo entusiasmante baciare o farmi toccare da un'altra donna, mentre le mie fantasie mi vedono sempre unica protagonista femminile! Non vedo nessuna lesbica nascosta in questo. A dire il vero mi disgustano anche alcuni tipi di maschietti...
  5. Ritengo però importante una considerazione.
    • Fermo restando che chi non si sente a suo agio nel proprio corpo DEVE avere la possibilità, dopo aver conseguito il giusto percorso psicologico, di decidere cosa farne!
    • Fermo restando che il sentimento non ha sesso e non è in discussione in questo post
    • Fermo restando che l'eccesso, lo scandalistico, l'esibizionismo va condannato sia tra gli omosessuali che tra gli eterosessuali
    .... Se la Natura (chi vuole può anche inserire un termine religioso o spirituale) avesse ritenuto giusto accoppiarsi tra sessi uguali, non avrebbe consegnato la PROCREAZIONE a due soggetti così DIVERSI.
Comunque Darwin insegna.... Ci stiamo SELEZIONANDO!
Ecco come la penso.
A Presto

Nessun commento:

Posta un commento