giovedì 8 luglio 2010

STREGA OD OSSERVATRICE

Ciaoooo
come si fa a capire quando un locale è destinato a fallire e quando no?

Stesso giorno, mercoledì 7 luglio 2010. Zona Corso Raffaello (TO). Io e mio marito entriamo in un bar piccolo piccolo. Chiediamo un caffè shakerato e chiacchierando capiamo che la fanciulla è alle prime armi... risultato: il caffè è un po' una ciofeca e mi costa 3 euro a caffè. Non dico nulla di nulla (io... E SI' PROPRIO IO NON DICO NULLA!!!) non so per quale motivo, forse perchè ero con mio marito che tendenzialmente è un pacifista, forse perchè la giovine incapace era troppo giovane e troppo incapace... fatto sta che me ne vado e dico: "ha detto che hanno aperto da poco, torniamo ad ottobre ed avrà già cambiato gestione..."





Poi cerchiamo un posto per andare a mangiare. Borgaretto (TO) menù fisso (1 aperitivo, 1 primo1, 1 secondo, 1 contorno, 1/4 di acqua o vino) 9.50 euro + caffè a 0.50. Pensiamo di prendere il menù indicato convinti che per quella cifra avremmo ricevuto al massimo poco più di un assaggio.
INVECE NO!!! SUPERMEGAPORZIONI! Io non sono riuscita neanche a finire il pranzo!!! PER UN TOTALE DI 10 EURO A PERSONA!!!
ed accanto c'era pure il menù pizza a 7.50!!! Secondo voi, può chiudere un locale così? Forse sì, ma perchè si è stancato di lavorare!!!

Non sono una strega, solo che le situazioni sono così ovvie.....

CIAOOO

Nessun commento:

Posta un commento