venerdì 30 ottobre 2009

Quinto Giorno? ho perso il conto!!!

Già perchè oggi è stata una giornata bruttina...
Son rimasta addormentata quindi i colleghi mi han chiamata... alzatami di corsa ho trovato gli apaches in giro... tutti i semafori "pellerossa" del mondo... non solo! Autisti così affezionati alle proprie frecce che meglio evitare di segnalare i cambi di direzione... Quindi slalom gigante (a me che neanche piace la neve!!)
Poi un autobus lunghissimo (quelli doppi) passa all'incrocio con il giallo ed inchioda al suo semaforo... peccato che il deretano del bus era quasi sopra la mia auto (perchè addormentata e di fretta non ho calcolato le dimensioni del bus)...
Ok, scampato pericolo! Via verso la mia mèta abituale..... E invece no! Nel sottopassaggio... piccolo incidente GRANDE CODA!!! Ovvio c'erano i vigili!!
Così arrivo al lavoro e non trovo parcheggio neanche facendo la danza del ventre...
Tristezza!!!

Però mi ha telefonato mio marito... mi ha proposto un gelato post lavoro!!! ovviamente ho accettato. Puoi dire di no ad un gelato???

Ieri sera prove fantastiche. "I miei ragazzi" sono veramente bravissimi!!!
ALLA PROX

Nessun commento:

Posta un commento