domenica 1 novembre 2009

SABATO, sesto giorno? SALTATO! siamo al settimo!

Bene, venerdì poi il gelato è saltato.
Mio marito era disponibilissimo, ma io ero di nuovo febbricitante... in serata UNO STRACCIO!
Si vede proprio che sto invecchiando e che non ho più le cellule reattive... DI NUOVO LA FEBBRE!
Mia suocera però ci aveva invitato per le tagliatelle! COME DIRE DI NO? Considerando di nuovo il frigo vuoto, la scarsa voglia e la debilitazione... Mi sono coperta bene e via... Pappa e nanna.
Così sabato, che dovevamo andare alla festa delle streghe a TRIORA, avevo tutto, programma, intenzione, auto, posti dove mangiare e riscaldarsi, info sul gruppo gothic metal "Leaves' Eyes", ... bastava partire un po' presto! Insomma mio marito merita un piccolo sacrificio da parte mia! cosa vuoi che sia un po' di ipertermia!
Niente da fare, di alzarsi e muoversi da casa neanche il sospetto! Saltato tutto!!! Non vi dico la tristezza ed il senso di colpa quando nel pomeriggio stavo un po' meglio... così gli ho promesso che saremmo usciti in serata.
Beh quando ho visto che prima di uscire avevo 38.5 di febbre ho preso una tachi, mi son truccata benissimo, ho impostato un mega sorriso e... fuori!!! AL FREDDO E AL GELO!!! gli ho fatto ustionare le mani con il termostato della macchina...
Rientrati a casa poi mi son ficcata nel lettuccio "notte" a mezza bocca e ronf ronf... Mi sono svegliata alle 13.30. FEBBRE!!! è ovvio se non mi do' una calmata come fa il mio organismo a riprendersi? Ovviamente lui non lo sa. Non ama i PC e non legge mail nè post... quindi sono tranquilla...

Ok... confesso, sono innamorata!

Ciao a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento