domenica 8 novembre 2009

Vogliono la guerra? Eccomi!

Telecom ora mi hai stufata!

Anche oggi mi ritrovo con una giornata decisa da altri. Avevo delle situazioni da sistemare via internet, delle ricerche da fare, dei contatti da contattare, accendo il PC e... ADSL non attivo, la connessione è impossibile.

E NON E' LA PRIMA VOLTA!!

Oramai è un appuntamento fisso seppur elastico.

Ieri:
  1. viaggiavo con il 56k x' l'ADSL nella mia zona non esisteva (pensare che in alcune baite di montagna c'è ed è funzionante)
  2. arriva l'ADSL dopo 3 anni di ritardo ed inizia a funzionare con difficoltà. Se piove non va, se c'è il sole non va, se c'è troppo "traffico non va"... non va
  3. segnalato il non funzionamento più e più e più e più volte, mandate mail, lettere, insulti velati e non.... niente da fare!
  4. spiegazione da parte loro: "c'è un nodo nella rete ADSL della sua zona che non funziona", "ci sono segnalazioni da circa 300 persone", "non c'è un numero telefonico da contattare, dovete passare attraverso noi"
  5. soluzione: "abbiamo attivato la segnalazione, partirà domani mattina e verrà risolta in circa 48 ore"
Oggi:
  1. rivolgersi ad un altro operatore? Se la linea non è funzionante anche gli altri operatori avranno delle difficoltà visto che si appoggiano a telecom
  2. utilizzare i sistemi "cellulari"? Costi troppo elevati
  3. utilizzare il satellite? A parte i costi elevati, a me serve molto molto molto meno, cavoli!
  4. dichiarare che non rispettano il contratto? Impossibile, loro mandano un picco di funzionalità (che non so come arriva e viene rilevato) entro lo scadere delle ore previste... e così loro sono a posto ed io non ho comunque l'ADSL
Domani:
  1. farò richiesta dello storico delle segnalazioni
  2. se non me lo faranno avere, inizierò a registrare giorni ed ora di "non funzionamento"
  3. cercherò qualcuno che come me ha gli stessi problemi
  4. chiederò il rimborso dei giorni non utilizzabili per disservizio...
Colpiamoli dove fa male, SUI SOLDI! Qualcuno si associa??

Ciaoo e notte

Nessun commento:

Posta un commento