martedì 10 novembre 2009

Gira una domanda su FB: esigenze del maschio italico in fatto di compagnia femminile

Ciao, vorrei dire la mia... apparentemente nessuno crederebbe che io possa avere un certo "credito" in questo campo, ma, pur non essendo una bomba sexy, nè una modella, ho alle mie spalle un certo numero di errori che hanno aumentato la mia "saggezza". Occhio, non l'hanno colmata del tutto. C'è sempre la possibilità di sbagliare ancora perchè finchè non si muore, si vive e... si sbaglia (ma si fanno anche tante belle cose)
Riassumendo in pochi punti (poi per chi volesse sono disponibile al confronto):
  • Il maschio italico vuole sesso.
  • Il maschio straniero vuole sesso (ed a volte cittadinanza)
  • La donna italica (le straniere non le conosco) vuole sesso, ma non vuole confessarlo e prende in giro innanzitutto sè stessa
  • Se due soggetti che vogliono sesso trovano compatibilità anche intellettiva, spirituale, "storica" forse riusciranno anche ad innamorarsi
  • Se i due soggetti innamorati riescono ad essere onesti e leali con il partner e soprattutto RISPETTOSI l'uno dell'altro allora può anche nascere l'AMORE
  • Se questo amore viene tenuto vivo dalla gioia, dal sorriso, dalla voglia di stare insieme, dalla fiducia nelle qualità del compagno/a, dalla partecipazione delle gioie e dei dolori dell'altro/a (situazione faticosa, assolutamente impegnativa e per niente scontata), potrebbe anche DURARE
  • Il rispetto di questo sentimento diventa SUBLIME quando lo si vive quotidianamente. Mai finire una giornata senza fare il punto della situazione.
Quando c'è l'amore c'è tutto, ma per arrivare all'amore si passa dal sesso.

Questo è il mio pensiero

Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento