giovedì 3 dicembre 2009

Conversazione aliena

Parlavo con mia sorella, altro esempio di lucida follia, altro elemento di disturbo all'anestesia totale del nostro pianeta.
Mentre chiacchieravamo del più e del meno, ci siamo entrambe lamentate di ciò che circonda i nostri hobby. Non delle persone, ma di ciò che si crea quando le persone (che singolarmente possono anche essere piacevoli, valide, originali) si uniscono in un gruppo. L'effetto "pecora", senza offendere le pecore, che fa andare tutti in una direzione volenti o nolenti.
Mia sorella mi ha risposto con una frase che mi ha consentito a pubblicare (da cui poi ne sono nate altre mie e sue...):
  1. La sola nostra Esistenza è la SCONFITTA del sistema
  2. I nostri pensieri dimostrano che siamo le cellule impazzite di un organismo apparentemente sano
  3. Siamo resistenti ad ogni "radio"terapia
  4. Siamo diffusibili ovunque, ma non tramite i canali digitali o i DECODER (non li hanno ancora costruiti per Decodificarci)
  5. Siamo "analogiche e spaziali"
ma soprattutto siamo

MODESTE!!!

Ciao a tutti... se riesco a condividere il post sono anche più contenta.... ho già provato 7/8 volte!!!

Nessun commento:

Posta un commento