lunedì 18 gennaio 2010

Ancora ON THE ROAD

Ok, anche oggi sono arrabbiata...


ma dico, in tangenziale, visibilità ridotta causa nebbia, in corsia centrale, supero alcuni furgoni a destra. Io andavo agli 86 all'ora (quindi gli altri andavano anche a meno)... un minuto dopo mi ritrovo uno di questi disgraziati, luci a palla, attaccato al sederino della mia auto. Niente di nuovo, molti autisti preferiscono farsi trainare come i ciclisti che cercano "la scia", ma questo voleva passare avendo anche la corsia di sinistra libera...

PORCA VACCA, SPOSTATI TU, NO?

Invece no, luci, avvicinamento da marpione.... al che, con la femminilità che non mi caratterizza, ma che per dispetto in queste situazioni tiro fuori, rallento, colpetto di freno e piano piano mi sposto a destra....

Spero di averlo fatto incazzare così tanto da avere una crisi vagale con rilascio sfinterico, in questa mattinata freddissima, nebbiosa, senza uno spazio per fermare quel cazzo di furgone, e che se la sia fatta nelle mutande impestando tutta la cabina!

OH!

Nessun commento:

Posta un commento