venerdì 4 dicembre 2009

"LORO CI SENTONO" da Ipotesi di Complotto (Gibson - Roberts)

Vi è mai capitato di sentirvi manipolati?
A me quotidianamente.... mi rendo conto di fare e dire cose che in altri momenti non direi e non farei... e so che è la situazione che mi spinge in quella direzione.... e sento che c'è un controllo superiore (non divino nè positivo nè YingYang nè altro)

Premessa: Io non voglio avere il navigatore.

La mia prof. di Scienze/Biologia/Geografia e Merceologia, la mitica MANCINI, tra le altre cose....
mi ha insegnato a leggere carte geografiche e, pensate, addirittura il tuttocittà

Datemi un punto di appoggio e vi solleverò il mondo... datemi una cartina e vi raggiungo (non in senso "stupefacente" del termine)....

INVECE NO (cavoli somiglio sempre di più alla pausini, bleah)

  1. le indicazioni stradali in autostrada sono scritte piccolissime (vuoi mica prendere un cartello più grande!)
  2. alle volte sono DOPO LA SVOLTA (fenomenali)
  3. in Alessandria, mèta odierna, i cartelli stradali indicano gli alberghi, i siti turistici, i negozi, ovviamente carabinieri, ospedale, stazione, centro città.... ma non i nomi delle vie (almeno i corsi principali)
  4. per sapere come si chiama una strada devi svoltare e leggerla,
  • ma non svoltare pensando al primo incrocio torno indietro, perchè passano almeno 5 km, devi solo sporgerti con il muso della macchina (o scendere direttamente)
  • sempre che il cartello si legga (80% illeggibili anche da vicino)
  • sempre che tu la strada sai dov'è, la vedi, ma... una serie di sensi unici tutti nella stessa direzione, ti impediscono di entrarci.
Sono arrivata con un'ora di ritardo, sorridendo (e cercando di essere il più sensuale possibile) ho detto: "scusate sono un filino in ritardo". Si sono messi a ridere e mi hanno scusata... Intanto però ero molto molto molto molto alterata.
IO IL NAVIGATORE NON LO VOGLIO! GIA' POSSONO RINTRACCIARMI TRAMITE IL CELLULARE, CON IL NAVIGATORE MI FANNO ANCHE LA TAC

CIAOOOO

Sì ho provato a chiedere ai passanti, che hanno provato a leggere la targa con il nome della via, e, non hanno avuto il coraggio di dire: "non sono di qui", però mi hanno risposto "non si legge" alzando le spalle... Che volpi....
MA SE AVESSI POTUTO LEGGERE LA TARGA SECONDO VOI AVREI CHIESTO AD UN PASSANTE? DARWIN DOVE SEI???

Nessun commento:

Posta un commento