martedì 5 gennaio 2010

SONO TORNATA!!

Buon anno a tutti

vacanze lunghe e rilassanti? Sì e no, ho lavorato troppo per una persona pigra qual sono, ma sono stata tanto con amici, parenti e soprattutto con il mio maritino....
Beh in definitiva bel periodo davvero...

Stanotte poi dovrò andare per tetti con la mia "Ramazza TD" made in China (costa molto molto meno).

Spero che volando con una scopa io non debba incontrare gli autisti che becco di solito!!
Già, non parlo di donne al volante pericolo costante, ma di maschioni nati con una marcia nella mano destra, una sigaretta nella mano sinistra, i piedi legati ai pedali e la completa incompetenza sull'uso delle frecce di SEGNALAZIONE!!!

LE FRECCE DI SEGNALAZIONE SEGNALANO UNA DIREZIONE! SI METTONO PRIMA DI GIRARE O DI PARCHEGGIARE, PRIMA ADDIRITTURA DI FRENARE!

Le frecce non si mettono dopo, si mettono prima!
Non si può andare in macchina e vedere che quello davanti rallenta, frena, quasi si ferma.... e poi gira nel momento stesso in cui fa partire la maledettissima freccia!

Ovvio che chi guida dietro pensa: "che succede?" "c'è un animale per strada?" "c'è una buca?" "non capisco!" "non credo debba svoltare, non vedo strade laterali?!" "starà male?"

NO, NULLA DI TUTTO CIO'! MAGARI SI FERMA AL LATO DELLA STRADA (già stretta e con il corteo nuziale appresso) E, DOPO CHE SI E' FERMATO, METTE LE FRECCE....

AAAAARRRRRGGGGHHHHH!!!!!!!!!!!!

Questo solitamente per i maschietti. Le femminucce, invece, per non essere multate con il cellulare in mano, improvvisamente fermano la macchina ovunque, e dico ovunque, si trovino!!

....e senza mettere le frecce!

CRISTINA

Nessun commento:

Posta un commento